Sanifica il tuo ambiente di lavoro
Per la tutela Sanificazione con nebulizzazione.
Dopo aver effettuato la sanificazione base, viene eseguita, una sanificazione aerea, attraverso un apposito macchinario con sistema di micronebulizzazione, fino a saturazione dell'intero ambiente trattato. Questo sistema è molto efficace in quanto il prodotto sanificante, rilasciato sottoforma di microparticelle, permane nell'aria fino ad 8 ore, raggiungendo ogni superficie presente nell'ambiente, compresi punti dove manualmente non è possibile arrivare. L'aerosol immesso nell'ambiente è assolutamente secco, quindi non bagna i suppellettili, non forma "patine umide" sulle superfici ed è indicato anche per locali che ospitano apparecchiature elettroniche.
Sanex
Nebulizzatore per ambienti, superfici e impianti di condizionamento.
Grazie alla produzione di microparticelle, SANEX, garantisce una sanificazione dell’ambiente, prolungata nel tempo e diffusa nell’aria.
Con l’erogazione del prodotto sanificante, in stato gassoso, SANEX riesce a coprire tutte le superfici presenti senza danneggiarle.
SANEX è in grado di raggiungere, saturare e bonificare bocchette di ricircolo e canali dell’aria, ma anche filtri e griglie che compongono i vostri condizionatori e dispositivi di aereazione .